Utilizziamo i cookie per permetterti la migliore navigazione sul sito.
Se sei d'accordo, premi OK per continuare.

Informazioni legali

Il sito web "www.studiocometis.com" (di seguito "Sito") è di proprietà di Francesco Simoni.

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del Sito implicano l’accettazione, da parte dell’utente, del contenuto del presente Disclaimer.

I contenuti del Sito – comprensivi di eventuali dati, notizie, informazioni, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio – sono di proprietà di Francesco Simoni, ad eccezione delle fotografie di Giuseppe Varchetta, della fotografia Dagen H, della fotografia della tartaruga di Ricardo Gomez Angel e delle immagini presenti nella sezione "Storie".

Francesco Simoni permette di riprodurre, distribuire, comunicare i propri contenuti presenti in questo sito a condizione di attribuire la paternità dell’opera citando espressamente Francesco Simoni in qualità di autore ed inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario.
Francesco Simoni cura che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza, attualità e hanno scopo puramente informativo.

In ogni caso Francesco Simoni declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi di stampa, imputazione dati, formattazione o scansionamento. Le medesime considerazioni valgono anche per gli eventuali contenuti, accolti nel sito, prodotti da terzi con cui Francesco Simoni collabora.

Francesco Simoni non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale – attraverso un hyperlink l’Utente abbia raggiunto il Sito e di quello dei siti web accessibili – via hyperlink – dal Sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall’Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.

Francesco Simoni e le Strutture Tecniche da lui delegate, proteggono il sito contro il rischio di intrusione e dell’azione di programmi diretti a danneggiare o ad interromperne il funzionamento, mediante l’adozione di idonei strumenti elettronici e sistemi antivirus. E’ comunque esclusiva responsabilità dell’Utente dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione nella rete Internet, di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un’adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi.

 

FRANCESCO SIMONI
P. IVA: 13011980151
Domicilio fiscale: Via Guglielmo Silva 33 - 20149 Milano